rotate-mobile
Cronaca Centro

Trasforma casa in una serra per produrre marijuana, arrestato

Nei guai un 37enne, colto in flagrante dalla polizia nel suo appartamento del centro. Possedeva anche manuali su come coltivare la canapa

Aveva trasformato il suo appartamento di via Risorgimento in una vera e propria serra artigianale per produrre droga. Per questo motivo ieri un 37enne messinese è stato arrestato dalla polizia in flagranza. La casa era attrezzatacon lampade, aeratori, irrigatori e fertilizzanti. Otto le piante di cannabis rinvenute e sequestrate, a seguito della perquisizione effettuata, insieme a oltre un chilo e mezzo di marijuana. Nell’appartamento sono state rinvenute, altresì, numerose riviste relative alla coltivazione di canapa indiana.

Sequestrati a suo carico, inoltre, nell’appartamento ove l’uomo risiede abitualmente con la mamma, circa 350 grammi di marijuana e quasi 3 grammi di hashish, che teneva in 24 barattoli custoditi in camera da letto, un bilancino di precisione, e la somma di denaro pari ad € 36.579 suddivisa in banconote e monete di vario taglio.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Gazzi in attesa della convalida del gip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasforma casa in una serra per produrre marijuana, arrestato

MessinaToday è in caricamento