rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Nell'armadio della camera da letto oltre i vestiti c'era anche droga, 62enne arrestato

La scoperta dei carabinieri dopo giorni di appostamenti e indagini. Ritrovati anche 9mila euro e un bilancino di precisione

Non c'era solo la biancheria nell'armadio della camera da letto, ma anche droga. Per questo un 62enne di Milazzo è stato arrestato dai carabinieri al termine di giorni di indagini e appostamenti. Ieri mattina con il supporto dei cani dei Cinofili di Nicolosi (Catania), i militari dell'Arma hanno effettuato una  perquisizione domiciliare che ha consentito di trovare oltre 38 grammi di marijuana, contenuta in un involucro in cellophane, un bilancino di precisione e la somma di 9.900 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

La droga, inviata ai Ris (Reparto Investigazioni Scientifiche)  di Messina per le analisi di laboratorio, unitamente al bilancino di precisione e alla somma di denaro, è stata sequestrata. L’uomo è stato arrestato e, una volta ultimate le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta  Giuseppe Verzera, è stato ristretto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto, in attesa di essere giudicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell'armadio della camera da letto oltre i vestiti c'era anche droga, 62enne arrestato

MessinaToday è in caricamento