rotate-mobile
Cronaca Taormina

Fuga di gas in un appartamento di Taormina, una donna in ospedale

Tanta paura per una 70enne. La deflagrazione ha danneggiato mobili e suppellettili. Anche i vetri delle finestre si sono rotti e sono finiti nell’altra parte della piazza

Paura a Taormina per una fuga di gas e conseguente deflagrazione avvenuta in una abitazione della zona Sud. Solo la prontezza di riflessi della padrona di casa, una donna di 70 anni, ha evitato il peggio. La signora infatti, rientrando a casa, ha sentito il forte odore di gas ed ha evitato di aprire la luce, limitandosi a spalancare la finestra. Il gas combustibile miscelato con l'ossigeno ha provocato però la deflagrazione danneggiando mobili e suppellettili. Anche i vetri delle finestre si sono rotti e sono finiti nell’altra parte della piazza, arrivando nel balcone delle abitazioni circistanzi, a oltre dieci metri di distanza.

Sul posto i vigili del fuoco di Letojanni e il sindaco di Taormina Mario Bolognari che ha voluto verificare personalmente quanto accaduto.

La donna, per fortuna ha riportato solo piccole escoriazioni ma è stata affidata alle cure mediche per i controlli di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga di gas in un appartamento di Taormina, una donna in ospedale

MessinaToday è in caricamento