rotate-mobile
Incendi Lipari

Incendio a Stromboli appiccato per fiction? Sotto la lente le riprese con Ambra Angiolini

Le fiamme sarebbero state appiccate per girare la serie tv "Protezione civile" ma la situazione è sfuggita di mano. Intanto l'Ingv segnala un nuovo boato del vulcano come "evento maggiore"

Dovevano simulare un incendio sul set ma il vento di scirocco è stato traditore e le fiamme si sono rapidamente propagate. E' quanto sembra emergere dalle prime indiscrezioni sull'incendio divampato stamattina a Stromboli e tutt'ora in corso.

Era una delle ultime scene della serie Tv "Protezione civile"  del regista Marco Pontecorvo con Ambra Angiolini, sull'isola da una ventina di giorni. Sembrava che le fiamme fossero state domate nella tarda mattinata dai vigili del fuoco ma nel pomeriggio le fiamme hanno di nuovo lambito anche alcune abitazioni.  

VIDEO | L'incendio sulle montagne di Stromboli, ingenti danni

Come se non bastasse, intorno alle 16.15, lo Stromboli si è fatto sentire con un boato classificato dagli esperti dell'Ingv come "evento maggiore".

La Angiolini, nei giorni scorsi, aveva commentato le bellezze dell'isola in alcuni post su Instagram, immortalandosi sulla spiaggia e il commento "Parossi...stica!" e su un elicottero a cui ha accompagnato la scritta "C’era traffico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Stromboli appiccato per fiction? Sotto la lente le riprese con Ambra Angiolini

MessinaToday è in caricamento