menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
autostrada Messina-Catania

autostrada Messina-Catania

Incidente sulla Messina-Catania, ferito motociclista

L'uomo è scivolato mentre percorreva l'autostrada, in direzione Messina, nei pressi di Scaletta Zanclea. Trasportato al Policlinico ha riportato fratture alle gambe.Traffico rallentato per qualche ora

Traffico rallentato, questa mattina, sulla Messina-Catania a causa di un incidente che ha coinvolto un motociclista. Cadendo dalla moto ha riportato delle fratture. L'incidente si è verificato intorno alle 10,30 al km 8,50, all'altezza di Scaletta Zanclea.

Per cause da accertare, l'uomo, mentre percorreva l'autostrada in direzione Messina, è improvvisamente scivolato finendo sull'asfalto. Alcuni automobilisti si sono fermati per prestargli soccorso e chiedere l'intervento delle ambulanze e della polizia stradale.

L'uomo è stato soccorso e trasportato in ambulanza in codice giallo al Policlinico di Messina, per accertamenti. Ha riportato delle fratture alle gambe,  per fortuna non è in pericolo di vita.

Nel frattempo in quel tratto di autostrada il traffico è rimasto bloccato perchè, secondo quanto ricostruito dalla polizia stradale, per proteggere il motociclista finito a terra dall'arrivo di altri mezzi, qualcuno ha fatto mettere un camion di traverso. Il traffico è tornato regolare con l'intervento della polizia stradale

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento