rotate-mobile
Cronaca

Accusato di stupro dopo la denuncia di una ragazza, arrestato nel messinese Manolo Portanova

L'episodio sarebbe avvenuto al termine di una festa. Il provvedimento cautelare anche per un suo cugino in attesa di difendersi. Sarebbero quattro gli indagati, di cui un diciassettenne a piede libero

Arrestato nel messinese Manolo Portanova, calciatore 21enne passato al Genoa quest'anno dopo aver militato tre anni nella Juventus. Il calciatore è accusato di stupro, insieme ad altri giovani, da una ragazza 22enne al termine di una festa privata a Siena. Adesso i tre si trovano ai domiciliari. A riportare la notizia Rainews. Sarebbero però quattro gli indagati, di cui un diciassettenne a piede libero. Fra questi anche un cugino del calciatore nato a Napoli. I tre sono in attesa di chiarire la loro posizione.

Portanova si trovava in vacanza nel messinese. Manolo è il figlio di Daniele Portanova ex difensore di Messina, Napoli, Bologna e Siena. Lunedì il giovane centrocampista si presenterà davanti al GiP per l’interrogatorio di garanzia. Sentiti gli altri due indagati ai domiciliari. Il PM si è opposto alle richieste di revocare i domiciliari o della concessione di poter tornare al lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di stupro dopo la denuncia di una ragazza, arrestato nel messinese Manolo Portanova

MessinaToday è in caricamento