rotate-mobile
Cronaca

"Diffama e minaccia un artista su facebook", denunciato cinquantenne

All'origine della vicenda ci sarebbero dei dissapori connessi ad un lavoro artigianale che non aveva soddisfatto l'acquirente

Avrebbe diffamato e minacciato sui social un artigiano, denunciato dalla Polizia di Stato un cinquantenne della provincia di Messina. 

Tutto parte lo scorso 17 febbraio, quando gli agenti avevano ricevuto la denuncia di un uomo che si riteneva diffamato da alcune affermazioni su Facebook sul profilo della propria attività di realizzatore di mosaici. Ad essere intervenuto era il nipote di un anziano a cui l'artigiano aveva realizzato dei lavori che però non erano piaciuti a chi li aveva ricevuti, tanto che era stata manifestata la volontà di recedere dall'acquisto ed era stata anche chiesta la restituzione dell'acconto.

"Le richieste telefoniche di recesso dal contratto - ricostruisce la Questura - si protraevano nel tempo e degeneravano in avvertimenti minacciosi che l’odierno indagato profferiva nei confronti della parte offesa, consistenti nel paventato danno d’immagine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Diffama e minaccia un artista su facebook", denunciato cinquantenne

MessinaToday è in caricamento