rotate-mobile
Cronaca

Morosi dell'acqua, nuove regole per agevolare la regolarizzazione: così le rate

Le ha stabilite il consiglio di amministrazione della partecipata. Le rate engono conto delle esigenze profilate nelle scorse settimane da associazioni di cittadini, utenti, amministratori di condominio

Nuove regole per agevolare il percorso di regolarizzazione dei morosi verso Amam. Le ha stabilite il consiglio di amministrazione della partecipata. La nuova regolamentazione delle rateizzazioni tiene conto delle esigenze profilate nelle scorse settimane da associazioni di cittadini, utenti, amministratori di condominio, pervenendo così ad un nuovo regime in grado di tener conto delle esigenze da esse manifestate, nel rispetto dei vincoli economici e finanziari cui Amam deve attenersi.

Di seguito, il nuovo Regolamento delle Rateizzazioni richiedibili:

rateizzazioni

Amam ricorda anche che il termine del 28 febbraio prossimo, per consentire la regolarizzazione delle utenze Amam. Gli utenti potranno dunque accedere ai servizi: - fisicamente, nei giorni e orari prestabiliti presso gli sportelli della sede Amam di Viale Giostra, sedi Circoscrizionali (il calendario è in fase di aggiornamento) - telematicamente, sempre, ovvero, tutti i giorni H24, con Spid e CNS/CIE, da Portale Utenti, all’indirizzo https://portale.amam.it sia per email recuperocrediti@amam.it, e pec: amamspa@pec.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morosi dell'acqua, nuove regole per agevolare la regolarizzazione: così le rate

MessinaToday è in caricamento