rotate-mobile
Cronaca Rometta

Va a svegliare la figlia di 11 anni la trova morta nel letto, tragedia a Rometta

Alla famiglia le condoglianze del sindaco Nicola Merlino e della dirigente scolastica dove la piccola frequentava la prima media

La mamma è andata a svegliarla ma l'ha trovata morta nel letto. Tragedia a Rometta dove una bambina di 11 anni è deceduta nel sonno.

Secondo le prime informazioni, la bimba si sarebbe sentita poco bene la sera prima e i genitori l’avrebbero portata per un consulto da un medico di fiducia, cardiologo che abita nella zona, ma nulla a quanto pare faceva presagire problemi per cui la famiglia è tornata a casa.

La piccola sarebbe così andata a letto. Stamani la tragedia.

Alla famiglia le condoglianze del sindaco Nicola Merlino. “A mio nome, a nome dell'Amministrazione comunale e di tutta la comunità romettese – ha scritto il sindaco - attonita e sconvolta per l'improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, esprimo, sgomento, il più profondo cordoglio ai genitori ed alla famiglia tutta”.

Attorno alla famiglia si è stretta anche la dirigente scolastica della scuola media di Rometta dove la piccola frequentava la prima media. "Tutta la comunità scolastica di Saponara Rometta e Spadafora dell'Istituto Comprensivo Saponara, attonita e sconvolta alla notizia della prematura, improvvisa scomparsa della piccola Valeria Grillo, si stringe in rispettoso silenzio attorno alla famiglia, esprimendo profondo, sentito cordoglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a svegliare la figlia di 11 anni la trova morta nel letto, tragedia a Rometta

MessinaToday è in caricamento