Cronaca

Muore durante il parto, domani l'autopsia

Tanto commozione per Angelina Pintaudi, la mamma deceduta ieri all'ospedale Barone Romeo. Indagine interna dell'Asp e un fascicolo aperto in Procura. Ma nessuno è indagato

L'ospedale di Patti

Ha commosso una intera città la vicenda della giovane mamma di Sant’Angelo di Brolo morta durante il parto. Angelina Pintaudi, 38 anni, è morta all’ospedale Barone Romeo di Patti, mentre dava alla luce un bimbo con il parto naturale.

Tutto si presentava regolare e niente lasciava presagire la tragedia. Domani sarà effettuta l'autopsia che certamente potrà chiarire le cause del decesso.

I familiari hanno presentato un esposto alla Polizia che ha acquisito la cartella clinica e fatto i primi accertamenti. E' stata trasmessa in a Procura che ha dunque aperto un fascicolo. Ma in questo momento nessuno è iscritto come indagato. I poliziotti hanno acquisito la cartella clinica ed hanno sentito alcuni familiari.

Pintaudi lascia il marito, una figlia e il bimbo appena nato. Sulla vicenda anche la direzione provinciale dell'Asp ha avviato un'indagine interna.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore durante il parto, domani l'autopsia

MessinaToday è in caricamento