rotate-mobile
Cronaca

Colpito da un malore, è morto il "maestro" dei portieri Ernesto Dall’Oglio

Istruttore di fitness e noto allenatore di calcio, è stato uno dei primi ad aprire a Milazzo una palestra dedicata agli appassionati di bodybuilding. Il cordoglio dell'Acr Messina: "Indimenticato tecnico e professionista esemplare"

E' morto improvvisamente a Milazzo, a causa di un malore, Ernesto Dall’Oglio, 59 anni, istruttore di fitness e noto allenatore di calcio, in particolare dei giovani portieri anche a Messina e Barcellona. Preparatore dei giovani portieri della Scuola Calcio Marco Salmeri e già membro dello staff tecnico del Milazzo in Serie D ed Eccellenza, Dall’Oglio - cnosciuto anche per la pasisone per il mare e le immersioni - è stato uno dei primi ad aprire a Milazzo una palestra dedicata agli appassionati di bodybuilding. Da qualche anno collaborava con la palestra Officine dove teneva un corso.

I figli Maurizio e Jacopo, sono entrambi giocatori. Il primo protagonista nei campionati dilettanti, il secondo, professionista, gioca in serie C a Palermo.

I funerali si terranno domani alle 15,30 al Duomo di Milazzo.

Cordoglio anche dall'Acr Messina: "La società Acr Messina esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Ernesto Dall’Oglio, indimenticato tecnico e professionista esemplare. A Maurizio, ex calciatore biancoscudato e Jacopo il cordoglio del presidente Pietro Sciotto e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un malore, è morto il "maestro" dei portieri Ernesto Dall’Oglio

MessinaToday è in caricamento