rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca Pace del Mela

Pace del Mela, poco più che ventenni spacciavano droga

Vivevano insieme in un appartamento del comune milazzese due ragazzi sorpresi dai carabinieri, sequestrato anche un coltello


Ventuno e ventidue anni, vivevano insieme in un appartamento a Pace del Mela. Ieri sera i carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Milazzo hanno arrestato, in flagranza di reato, i due ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

A Pace del Mela i militari avevano notato che alcune persone si recavano presso l’abitazione dei due giovani e, dopo brevi soste, andavano via. Insospettiti da questi movimenti, sintomatici della possibile presenza di una piazza di spaccio, i carabinieri della sezione Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo hanno predisposto dei servizi di osservazione e ieri sera sono intervenuti effettuando una perquisizione domiciliare dell’abitazione. Occultati all’interno della cucina, circa 70 grammi di stupefacente tipo hashish, suddivisi in pezzi, 30 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi avvolte in fogli di cellophane, un bilancino di precisione ed un coltello con tracce di stupefacente. La sostanza stupefacente, il bilancino di precisione ed il coltello sono stati sequestrati ed i due giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pace del Mela, poco più che ventenni spacciavano droga

MessinaToday è in caricamento