rotate-mobile
Cronaca Caronia

Gioele, droni dei vigili del Fuoco setacciano Caronia: appello del padre per riunire più persone alle ricerche

La conferma dei due testimoni che il 3 agosto avevano visto il bambino vivo tra le braccia della madre sollecita gli interventi. Sui social Daniele Mondello lancia un invito

Anche droni dei vigili del Fuoco per cercare Gioele. Proseguono senza sosta le ricerche del piccolo su un'area di 500 ettari a Caronia, coordinate dalla prefettura. Ieri le guardie forestali avevano setacciato un prato "alla ricerca di indumenti" del bambino. Il prato si trova a poca distanza dal traliccio ai piedi del quale è stato trovato il corpo della madre. Gli inquirenti stanno visionando tutti i video registrati dai droni in questi giorni. Gli investigatori sono alla ricerca di ogni piccolo particolare alla ricerca del piccolo. Ieri la notizia che due turisti del Nord avevano visto Viviana Parisi e il bambino il 3 agosto sull'autostrada Messina-Palermo scavalcare il guardrail. Gioele era vivo e non era ferito.

Il padre di Gioele, Daniele Mondello, ha lanciato un nuovo appello su facebook: "Invito tutti quelli che si vogliono unire alle ricerche di mio figlio a presentarsi mercoledì 19 agosto presso il centro di coordinamento sulla ss113 al distributore di benzina IP di Caronia. Saremo lì intorno alle 7.30. Si raccomanda di indossare abbigliamento adeguato, pantaloni lunghi e maglie con le maniche lunghe. Vi ringrazio anticipatamente"

Testimoni raccontano alla procura cosa hanno visto il 3 agosto 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioele, droni dei vigili del Fuoco setacciano Caronia: appello del padre per riunire più persone alle ricerche

MessinaToday è in caricamento