rotate-mobile
Cronaca Mazzarrà Sant'Andrea

Scomparso da tre giorni, l'appello della famiglia: Aiutateci a trovare Marco

A lanciare l’appello su facebook il fratello, rilanciato anche dal Comune di Mazzarrà Sant’Andrea, che ha divulgato il messaggio anche sulla pagina social

Si sarebbe allontanato volontariamente da casa mercoledì scorso ma non ha fatto più ritorno. Sono ore di ansia per la famiglia Puglisi che ha lanciato un appello per ritrovare Marco, 29 anni, che non è raggiungibile neanche al telefono. Alcuni contatti dicono di averlo avvistato nella zona di Tonnarella e Vigliatore. La famiglia e si è rivolta anche ai carabinieri. Marco quando è uscito aveva una magliettina fucsia e un bermuda nero. Da casa manca anche il suo zainetto rosso.

A lanciare l’appello su Facebook il fratello, ma il messaggio è stato rilanciato anche dal Comune di Mazzarrà Sant’Andrea, che lo ha divulgato sulla sua pagina social.

“Aiutiamo la famiglia Puglisi a ritrovare Marco! – si legge sulla pagina social del Comune – Si è allontanato volontariamente da casa lo scorso 27 luglio. Chiunque lo avvistasse può contattare le forze dell’ordine o i numeri telefonici 3383151650, 3385020860, 3281369606. Si prega di astenersi perditempo o scherzi di pessimo gusto. La famiglia, in questo momento, ha bisogno della vicinanza e della collaborazione di tutti noi! A Marco chiediamo di tornare presto a casa dai suoi cari che sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso da tre giorni, l'appello della famiglia: Aiutateci a trovare Marco

MessinaToday è in caricamento