rotate-mobile
Cronaca

Vigili urbani, De Francesco il nuovo dirigente comunale

Francesco Ajello è andato in pensione, l'ex direttore generale Federico Basile si è dimesso per la candidatura a sindaco. Il commissario Santoro ha proceduto alla scelta. Il sindacalista del Csa Giordano ha trasmesso una nota di richieste al funzionario regionale

E' Salvatore De Francesco il nuovo dirigente comunale della polizia municipale. A nominarlo il commissario del Comune Leonardo Santoro su decreto. Le dimissioni dell'ex direttore generale oggi candidato sindaco Federico Basile e il pensionamento dell'ex dirigente ai vigili urbani Francesco Ajello hanno portato il funzionario regionale a procedere all'indicazione. 

A proposito dei 46 agenti di polizia municipale assunti con fondi ministeriali per la sicurezza urbana e i servizi essenziali il sindacalista del Csa Gaetano Giordano ha richiesto la fornitura del vestiario, l'integrazione orario per l'impiego full time e lo scorrimento degli idonei in graduatoria per poter avviare a lavorogli ultimi  ragazzi della graduatoria che indubbiamente potrebbero rendersi utili per sopperire alle gravi carenze di personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili urbani, De Francesco il nuovo dirigente comunale

MessinaToday è in caricamento