Economia

Inclusione sociale, il Comune presenta il bando per 145 tirocini

L'incontro su modalità, tempi e aventi diritto, domani nella sala Falcone Borsellino. L'incontro anche sui fondi per i progetti di investimento per le piccole e medie imprese

Attivazione di 145 tirocini di inclusione sociale per le persone beneficiarie del reddito di inclusione. Il bando pubblico del Pon con relative modalità, termini di presentazione della domanda e  requisiti per l’accesso. sarà presentato domani, mercoledi 22, alle ore 10.30, nel corso di una conferenza stampa nella Sala Falcone Borsellino di Palazzo Zanca, presente il sindaco Cateno De Luca, gli assessori con delega ai Finanziamenti Europei Carlotta Previti e alle Politiche Sociali Alessandra Calafiore. 

Nel corso dell’incontro con i giornalisti, nell’ambito del Programma Agenda Urbana 2014-2020, verranno presentati inoltre i bandi relativi al finanziamento a fondo perduto sino al 75 per cento di progetti di investimento per le piccole e medie imprese con sede legale nel comune di Messina operanti nel settore turistico, culturale e della valorizzazione di prodotti e servizi complementari alla valorizzazione degli attrattori culturali e naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inclusione sociale, il Comune presenta il bando per 145 tirocini

MessinaToday è in caricamento