Eventi Fiumedinisi

“A modo mio”, De Luca sul palco di Villa Dante: previste due anteprime a Fiumedinisi e Santa Teresa di Riva

Previste due anticipazioni per la serata della musica e della solidarietà che vedrà protagonista il sindaco con la band I Peter Pan. Il progetto finalizzato a sostenere l’attività musicale fra i giovani

Quasi tutto pronto, per la presentazione, il 5 settembre a Villa Dante, di “A modo mio”, la serata della musica e della solidarietà che vedrà protagonista il sindaco di Messina Cateno De Luca con la band I Peter Pan finalizzato a sostenere l’attività musicale fra i giovani.

Un progetto che ha anche due anteprime, normative anicovid permettendo. Lo ha annunciato lo stesso sindaco. Le date previste sono il 13 agosto in piazza Matrice a Fiumedinisi e a Villa Ragno di Santa Teresa di Riva il 19 agosto, entrambi comuni in cui ha amministrato.

La serata principale è quella del 5 settembre.

L’intero incasso sarà devoluto infatti alla Mensa dei poveri di sant’Antonio, al Conservatorio A. Corelli di Messina e all’associazione La casa del musicista”.

“A modo mio” concluderà il ciclo di spettacoli dell’estate messinese. Le prenotazioni sono già aperte.

In quell’occasione, De Luca presenterà alcuni brani del cd “Stati d’animo”, disco da solista intenzionato a portare anche a Sanremo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A modo mio”, De Luca sul palco di Villa Dante: previste due anteprime a Fiumedinisi e Santa Teresa di Riva

MessinaToday è in caricamento