Eventi

Il Birroforum di Roma parla messinese

La cooperativa che quest'anno ha stretto l'accordo con Heineken per la produzione di “Cristalli di Sale” fra le dodici protagoniste alla kermesse di Roma

Birrificio Messina sbarca a Roma per l'edizione 2019 Birròforum che da quest'anno cambia look e diventa Summer Festival. Da giovedì 27 a domenica 30 giugno (dalle ore 19 alle 1) torna infatti il grande appuntamento dedicato alle craft beer ideato da Vinòforum, ma questa volta nel nuovo villaggio allestito all'interno del Parco Tor di Quinto di Roma e con un calendario di attività ancora più ampio per offrire a appassionati e neofiti una quattro giorni all'insegna della buona birra e del cibo di strada, ma anche della musica live, del fitness, delle animazioni per bambini e delle attività pet friendly.

Tra i dodici birrifici artigianali lo stabilimento messinese doc, che dopo tre anni di sacrifici si avvicina al pareggio di bilancio. La cooperativa  di 15 coraggiosi ex dipendenti dllo storico birrificio, presieduta da Domenico 'Mimmo' Sorrenti di recente ha anche stretto un accordo con Heineken e dato il via a un nuovo marchio, Birra Messina Cristalli di sale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Birroforum di Roma parla messinese

MessinaToday è in caricamento