rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Politica

Il piano del Pd su Autonomia differenziata e Pnrr: venerdì doppio appuntamento in Sicilia per Elly Schlein

Due le tappe per la segretaria nazionale del partito. A Palazzo dei Normanni convegno rivolto a sindaci, presidenti dei consigli comunali, amministratori locali e parlamentari regionali dem

Con la segretaria nazionale Elly Schlein per discutere di "Autonomia differenziata e Pnrr: il piano di azione del Pd per la Sicilia". Sarà questo il tema del convegno - rivolto a sindaci, presidenti dei consigli comunali, amministratori locali e parlamentari regionali del Pd - organizzato dalla segreteria dem siciliana con il gruppo parlamentare all'Ars e che si terrà venerdi 7 luglio, a partire dalle 16, nella sala Mattarella di Palazzo dei Normanni.

Oltre alla segretaria nazionale saranno presenti, tra i relatori, il segretario del Pd Sicilia, Anthony Barbagallo; il capogruppo del Pd all'Ars, Michele Catanzaro; la senatrice Annamaria Furlan, Alessandro Alfieri, componente della segreteria nazionale Pd con delega alle Riforme e al Pnrr; Peppe Provenzano, responsabile Esteri della segreteria nazionale; Marco Sarracino, componente della segreteria nazionale Pd con delega al Sud-coesione territoriale e aree interne e Cleo Li Calzi, componente della segreteria regionale con delega al Pnrr e responsabile del dipartimento Pnrr del Pd Sicilia, che ha curato un dossier sulla attuazione del Pnrr a livello nazionale ma, anche e soprattutto, in Sicilia.

In mattinata Schlein sarà invece a Enna (Cinema Grivi, alle 9,30) per un incontro su autonomia differenziata e Pnrr. Con lei, oltre a Barbagallo, ne discuteranno i deputati Stefania Marino, Sarracino e Provenzano, oltre al senatore Antonio Nicita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piano del Pd su Autonomia differenziata e Pnrr: venerdì doppio appuntamento in Sicilia per Elly Schlein

MessinaToday è in caricamento