rotate-mobile
Politica

Forza Italia Giovani, nel messinese cinque nuovi segretari comunali

Soddisfazione della coordinatrice Provinciale Grasso: "La loro passione, il loro impegno e la loro dedizione saranno fondamentali per promuovere i valori e gli ideali del partito"

 In provincia di Messina si rinnovano le cariche di segretario comunale di Forza Italia Giovani. Cinque i Comuni coinvolti, secondo il seguente ordine: Sebastiano Panzarella a Castell'Umberto, Salvatore Di Paola a Capo d’Orlando, Giacomo Fascetto a Capizzi, Carmen Lionti a Falcone e Vittorio Sabato a Taormina.

"A ciascuno di loro porgo gli auguri più sentiti per un proficuo mandato all'interno del Partito - afferma la Coordinatrice di Forza Italia in provincia di Messina,  Bernardette Grasso - La loro passione, il loro impegno e la loro dedizione saranno fondamentali per promuovere i valori e gli ideali di Forza Italia. D'altronde, sono sempre più i giovani che credono nei valori di un Partito liberale e popolare come il nostro. Questo non può che renderci orgogliosi per continuare nella strada intrapresa".

"Sono fiducioso in merito al lavoro che i nuovi segretari comunali svolgeranno - chiosa il vicepresidente regionale di Forza Italia Giovani, Matteo Randazzo. Grazie a una vicendevole collaborazione, potremo lavorare per continuare nel processo di sviluppo del Partito in tutta la provincia messinese, coinvolgendo sempre più giovani che vogliono impegnarsi con responsabilità e senso civico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani, nel messinese cinque nuovi segretari comunali

MessinaToday è in caricamento