rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Villafranca Tirrena

Pd, costituito il nuovo circolo di Villafranca Tirrena

Hanno introdotto i lavori Armando Hyerace e Domenico Siracusano. "È stata l’occasione per fare il punto sulle iniziative da intraprendere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi"

Si è costituito il nuovo circolo Pd a Villafranca Tirrena. L’assemblea degli iscritti ha visto la partecipazione dei componenti del Coordinamento provinciale del Partito democratico di Messina.

“È stata l’occasione per fare il punto sulle iniziative da intraprendere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi – si legge in una nota - per rilanciare l'impegno sui temi nazionali e territoriali di una ritrovata comunità di militanti”. 

Hanno introdotto i lavori, per il Coordinamento provinciale, Armando Hyerace e Domenico Siracusano, subito dopo sono intervenuti gli iscritti Filippo Calderone, Roberto Saia, Natale Princiotta, Franco Smedile, Andrea Mostaccio, Lucia Ruggeri, Giovanni Basile.

“Il Coordinamento provinciale accoglie con grande soddisfazione la riorganizzazione del circolo in provincia – affermano i suoi componenti – questo è un segnale importante della volontà di molti iscritti di tornare a fare politica attiva”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd, costituito il nuovo circolo di Villafranca Tirrena

MessinaToday è in caricamento