rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Talent

Alberto Urso torna a casa, ospite con The Tenors ad Amici di Maria De Filippi

I post social del talento messinese che fanno impazzire i fan

Grandi emozioni nella scorsa puntata di Amici di Maria De Filippi andata in onda ieri, domenica 10 dicembre, alle ore 14 su Canale 5.  A tornale nel talent più famoso d'Italia uno dei vincitori: il messinese Alberto Urso che si è esibito insieme alla formazione internazionale The Tenors di cui fa parte da alcuni anni.

Il talento siciliano aveva già annunciato suoi social qualche ora prima del programma la sua partecipazione alla puntata e aveva scritto: "Ci vediamo alle 14 su Canale 5. Non vedo l'ora" e ancora con tanto di foto: "E' stato magnifico, come sempre. Casa è sempre casa". Post questo che ha scatenato i commenti del popolo social che ha scritto:  "Che bella sorpresa ci avete fatto grazie"; "Sentirvi cantare sarà emozionante. Il verto talento finalmente respirato e ammirato negli studi e a casa"; "Che bello rivederti ad Amici"; "Felicissima per te, per voi che questa sia una prima volta di una lunga serie qua in Italia"; "E' stato un regalo bellissimo e inaspettato, mi mancava vederti dal vivo. Sempre fantastico"; "Che bello rivederti a casa"; "Che gioia rivederti lì. Maria ti adora";" La tua gioia è la nostra , fiere di te tantissimo" e tanti altri.

 Anche nella pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi  sono stati pubblicati immagini e video con i momenti clou della tras,issione con scritto: "Nello studio di #Amici23 si respira aria di Natale con The Tenors e la bellissima Joy to the world!". Anche questo post ha riscosso molto successo con pioggia di like e commenti positivi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Urso torna a casa, ospite con The Tenors ad Amici di Maria De Filippi

MessinaToday è in caricamento