Musica

Alberto Urso, fuori "Mille domande" e live in podcast a Messina

Il video in cui l'artista messinese canta il suo nuovo brano è da brividi

Fuori ora "Mille domande", l'ultimo singolo del cantante messinese Alnerto Urso. Sui suoi profili ufficiali l'annuncio con tanto di video in cui al pianoforte canta e suona la sua nuova creatura discografica e informa i suoi fan che il 16 gennaio alle 21 ci sarà un live in podcast al teatro Vittorio Emanuele, un viaggio tra musica e racconti.

"Questa canzone è frutto di un viaggio intenso e personale, un percorso attraverso le mie paure, i miei sogni e le mie domande che mi hanno accompagnato lungo la strada. E' una confessione di ciò che ho vissuto, una riflessione su come ogni esperienza abbia plasmato chi sono oggi. Con queste note e parole, ho cercato di catturare la lotta di andare controvento, il coraggio di affrontare l'ignoto e l'importanza di rimanere fedeli a se stessi. Condivido questa canzone con voi, sperando che possa toccare le vostre vite, risuonare con le vostre esperienze e forse offrivi una risposta o due. Grazie di essere parte di questo viaggio. La dedico a noi". Con queste parole il tenore messinese, che arriva con un brano pop,  condivide con i suoi follower l'uscita di Mille domande.

Mille domande: il video social in cui Alberto Urso canta il nuovo brano

Post che ha mandato i suoi fan in delirio che hanno commentato sui social: "In bocca al lupo,per questo nuovo disco,sicuramente i farà emozionare come sempre"; "Sei favoloso sempre, auguri per la tua carriera"; "Bravo gli metti sempre il cuore dappertutto";  "A te che ci doni questi attimi di emozioni allo stato puro"; "Bravo Alberto  in bocca al lupo  per questo nuovo disco, che sicuramente emozionerà come sempre. Immagino sia stata dura i primi tempi ma ora hai preso la rivincita, bravooooo ti meriti tutto il successo che stai riscuotendo. Auguri"; "Sei sempre il numero 1 Alberto ti auguro sempre il meglio"; "Bellissima canzone Alberto mi sono innamorata subito ti auguro di avere un successo strepitoso sei nel mio cuore, sono una tua fan che ti ha voluto bene dal primo giorno che sei entrato ad Amici un abbraccio"  e tanti altri messaggi di sostegno.

 Non dimentichiamo che Alberto lo scorso mese è stato ospite nel programma Amici di Maria De Filippi, talent che ha vinto e si è esibito insieme alla formazione internazionale The Tenors in un brano tratto dall'album "Christmas with The Tenors" riscuotendo come sempre un grande successo di pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Urso, fuori "Mille domande" e live in podcast a Messina
MessinaToday è in caricamento