menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto repertorio

Foto repertorio

Aperitivi a domicilio, c’è Winelivery l’app per bere in meno di 30 minuti

Il primo servizio italiano di consegna alcolici, ghiaccio e soft drink a domicilio è attivo anche a Messina. Come funziona l'applicazione che ha conquistato l'intero Stivale

Voglia di aperitivo ma le attuali restrizioni vi impediscono di andare nei locali? Niente paura c’è Winelivery  l’app per bere, che vi porta direttamente a  casa  in meno di 30 minuti ed alla temperatura ideale alcolici, ghiaccio e soft drink ma anche vini, birre, drink analcolici,  stuzzichini salati e dolci.  Si tratta del primo servizio italiano di consegna drink a domicilio attivo anche a Messina.

Come fare? E’ tutto  molto semplice, facile, comodo, veloce e conveniente.  Basta scaricare l’app  o accedere dal sito e i supereroi di aperitivi, cene, momenti di meditazione e regali all’ultimo minuto arrivano . Tre gli step per accadere al servizi : inserire l’indirizzo per scoprire quali vini, birre e drink si consegnano nella tua zona, con un semplice click si passa alla scelta del prodotto desiderato e poi basterà attendere meno di  30 minuti per gustare  l'aperitivo comodamente a casa tua .Non ci sono intermediari ,il Winelivery  instaura  rapporti esclusivi con i produttori consegnando da loro direttamente a casa tua.

Un’idea nata nel 2015 dai fondatori, Andrea Antinori e Francesco Magro, quando questi si sono resi conto  che a Milano, e in Italia in generale, non c’era un servizio per ordinare una buona bottiglia di vino o un drink per riceverla a casa alla temperatura giusta. Il progetto di un’enoteca mobile ha conquistato l’intero Stivale soprattutto con l’arrivo dell’emergenza  Covid quando c’è stato e continua ad esserci il boom delle consegne a domicilio.

Il servizio di consegna express è attualmente attivo nelle zone urbane di Acireale, Ancona, BAT, Bari, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Brianza, Cagliari, Caserta, Catania, Cesena, Civitanova Marche, Como, Firenze, Formentera, Formia, Genova, Lecce, Lucca, Messina, Mestre, Milano, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Pescara, Pisa, Potenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Rimini, Roma, Salerno, Siracusa, Somma Lombardo, Spoleto, Torino, Treviso, Trieste, Verona, Vicenza,  per quanto riguarda le altre città si può comunque ordinare  con una consegna entro i 2 giorni lavorativi.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Parità di genere, musica e confronto in diretta streaming

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento