rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Moda

Teen model messinese scelta dalla fashion company svizzera Luca Martini

Conosciamo la giovane messinese che rappresenterà il brand sostenibile-artistico alla prossima Helsinki Digital Fashion Week

Ha stregato Luca Martini  sustainable fashion company in Svizzera la teen model messinese Giada Bucca che rappresenterà il brand sostenibile-artistico alla prossima Helsinki Digital Fashion Week.

 Un viaggio molto lungo per la giovane fashion model sedicenne, per arrivare in Veneto, lo scorso 26 marzo, accompagnata dal papà che ormai è il suo manager ufficiale, dove ha sostenuto un test fotografico e video per essere valutata dallo stesso stylist, Luca Martini in una sessione fotografica molto intensa.

Giada si è destreggiata da subito molto bene tra foulard di seta sostenibile naturale, abitini, abiti lunghi da cerimonia, top&short e tante altre creazioni della maison italo-svizzera che ha sede a Locarno.Oltre 600 scatti e decine di short-movie per valutare al meglio le opportunità che la teen model poteva offrire al brand, ottenendo un risultato davvero inaspettato e notevole.

"Alcuni aggiustamenti nel percorso che la aspetta, saranno ovviamente alla portata della modella anche data la sua giovane età, ma si tratta comunque di un risultato ottimo e di una considerazione notevole; essere notata da un brand così creativo e sostenibile, con prodotti unici nel design e nella diffusione del messaggio artistico, è una tappa davvero molto importante per una sedicenne.

Riteniamo di aver centrato un altro obiettivo della nostra attività avvicinare queste giovani modelle che hanno davanti a loro una possibile carriera davvero luminosa, ma attraverso la consapevolezza delle nostre creazioni”, ci racconta Luca Martini dal suo ufficio stampa di Locarno.

“Giada è davvero potenzialmente una stella…già sul set brilla di luce propria e di una rara consapevolezza che la bellezza non è un traguardo definitivo, comprendendo che dietro a lei ed anche a noi, c’è un lavoro immenso sia personale che in team”, conclude Luca Martini.

Giada sarà anche il volto “reale e digitale” delle creazioni di Luca Martini, alla prossima innovativa fashion week digitale che si terrà ad Helsinki a luglio, occasione davvero unica al mondo.

Il volto ed il corrispondente fisico della teen model, saranno riprodotti nei défilé virtuali di questa magnifica fashion week tutta virtuale in 3D.  Tematiche di alta sensibilità personale e professionale, che Luca Martini fashion company, non tralascia e mette anzi in maggiore evidenza. Essenze di un altro modo di vivere la moda nel terzo millennio, con la sostenibilità dovuta al nostro pianeta ed alle persone che lavorano per questo meraviglioso brand.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teen model messinese scelta dalla fashion company svizzera Luca Martini

MessinaToday è in caricamento