rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
social Milazzo

Da Milazzo a Uomini e Donne, un corteggiatore messinese nel programma della De Filippi esce a cena con Gemma

Ecco che cosa è successo tra i due nel noto programma Mediaset

Milazzo protagonista nella puntata di Uomini e Donne su Canale 5 andata in onda mercoledì 10 aprile. Nel salotto della padrona di casa Maria De Filippi c'era Antonino che arrivato per conoscere la sua anima gemella è uscito a cena con Gemma per conoscersi meglio. 

 Dopo aver ballato insieme nella puntata precedente sembrava essere scattato l'interesse tra Antonino e Gemma al punto che lei ha chiesto il numero al corteggiatore per restare in contatto. Nel corso della trasmissione i due seduti l'uno di fronte all'altra hanno parlato dell'uscita fatta insieme: " Ci siamo trovati bene insieme - ha detto Antonino che ha un B&B  a Milazzo - sono contento di averla conosciuta e di avere avuto l'occasione di confrontarci su tante cose. Arrivo al dunque io ho accettato il numero ma  ho parlato subito in maniera molto chiara", precisando che tra di loro può esserci solo un'amicizia: "Con Gemma non credo ci possa essere un futuro perchè sono alla ricerca di una persona con cui passare il resto della mia vita", ha precisato.

 Uomini e Donne: il video con protagonista il corteggiatore di Milazzo

I due hanno poi parlato della cena fatta insieme e Antonino ha aggiungo: "Io ti ho detto  ti potrei baciare e lo farei anche volentieri, però siccome sono sicuro di avere davanti una persona per bene ho detto: per rispetto non lo faccio e non lo farò mai". Insomma tra loro per ora resta un'amicizia ma rivedremo Antonino su Canale 5 perchè il corteggiatore siciliano è interessato a conoscere altre donne. Antonino troverà l'amore  alla corte di Maria De Filippi? Non resta che seguire le prossime puntate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Milazzo a Uomini e Donne, un corteggiatore messinese nel programma della De Filippi esce a cena con Gemma

MessinaToday è in caricamento