rotate-mobile
Sport

Serie A2, il Messina Futsal attende il Bitonto con l'obiettivo di riprendere a fare punti

Le squadre occupano attualmente la sesta e settima posizione in graduatoria con i giallorossi a quota 10 punti, che precedono di due lunghezze i pugliesi 

Il campionato di serie A2 di calcio a 5 si prepara a vivere la volata del girone d’andata. Sabato sono in programma le partite dell’8^ giornata ed il Messina Futsal ospiterà, al “PalaLaganà”, il Bitonto. Queste squadre occupano attualmente la sesta e settima posizione in graduatoria con i giallorossi a quota 10 punti, che precedono di due lunghezze i pugliesi. I ragazzi allenati da Salvatore Battiato hanno lavorato con grande impegno durante la settimana per preparare, nel migliore dei modi, l’importante sfida. Sicuri assenti saranno lo squalificato argentino Marcio Garcia e gli infortunati Andrea Consolo e Federico Venuto. Si troveranno di fronte un avversario temibile, che può contare su organico completo, come conferma il recente pareggio per 3-3 ottenuto contro il quotato Mascalucia C5, nonostante diverse assenze. Arbitreranno il match, che inizierà alle ore 16.00, i signori Gabriele Bruno Barbato di Castellammare di Stabia e Andrea Crescenzio di Aprilia (cronometrista Fabio Alfio Sfilio di Acireale). 

GIOVANILE - Domenica (ore 11.00) l’Under 19 disputerà il derby contro la Meriense. L’obiettivo dei giocatori guidati in panchina da Erminio Fazio è di cominciare a tradurre in risultati positivi i progressi tecnici palesati con il passare delle gare. 

Programma 8^ giornata serie A2 (girone D): Audace Monopoli-New Taranto; Dream Team Palo del Colle-Aquile Molfetta; Gear Piazza Armerina-Ecosistem Lamezia; Mascalucia C5-Futsal Canicattì; Messina Futsal-Bitonto; Sammichele-Città di Palermo.    

Classifica: New Taranto 19; Mascalucia C5 e Futsal Canicattì 16; Sammichele 15; Gear Piazza Armerina 12; Messina Futsal 10; Bitonto Futsal 8; Dream Team Palo del Colle 7; Ecosistem Lamezia 6; Audace Monopoli 5; Aquile Molfetta 4; Città di Palermo 2.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A2, il Messina Futsal attende il Bitonto con l'obiettivo di riprendere a fare punti

MessinaToday è in caricamento