rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Serie B: il Messina Futsal saluta il tecnico argentino Mittelman

“Ringraziamo Marcelo per l’impegno e la grande professionalità profusi", dichiarano il presidente Fabrizio Caratozzolo e il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto

Il tecnico argentino Marcelo Mittelman non siederà sulla panchina del Messina Futsal nella stagione agonistica 2023/24. Terminato il campionato nazionale di serie B con il quarto posto nella regular season e la qualificazione alla semifinale playoff, nella quale i giallorossi sono stati eliminati dalla Virtus Libera Isola d’Ischia, l’allenatore e la dirigenza si sono incontrati per fare il punto della situazione e hanno deciso di intraprendere strade diverse.

“Ringraziamo Marcelo per l’impegno e la grande professionalità profusi in questi mesi trascorsi nella città dello Stretto – dichiarano il presidente Fabrizio Caratozzolo e il direttore sportivo Giovanni Pinizzotto -, che hanno accresciuto in noi stima ed affetto nei suoi confronti. Abbiamo optato di dividere i percorsi sportivi nella convinzione che faremo sempre reciprocamente il tifo”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: il Messina Futsal saluta il tecnico argentino Mittelman

MessinaToday è in caricamento