rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Sport

Tennis B1 femminile, sfida da non perdere per il Ct Vela Messina

Le tenniste peloritane saranno impegnate domenica, con inizio alle ore 9, nell’incontro più importante della regular season

Sfida da non perdere per le tenniste del Ct Vela Messina, impegnate domenica, con inizio alle ore 9, nell’incontro più importante della regular season del campionato a squadre di serie B1. Nell’ultima giornata, ospiteranno, sui campi in terra rossa del circolo di viale della Libertà, le rivali del Ct Firenze in un vero e proprio spareggio salvezza per evitare l’ultimo posto, che porta direttamente alla retrocessione e giocarsi poi nel playout le proprie chance di permanenza nella categoria nazionale.

Si troveranno di fronte le uniche compagini del girone a non aver ancora vinto un match. Stanno meglio le peloritane che vantano 2 punti in graduatoria, frutto dei pareggi in trasferta contro Bari e Piombino, mentre le toscane sono ancora all’asciutto. Ragion per cui il Ct Vela avrà a disposizione due risultati per centrare l’obiettivo. Il capitano Gino Visalli potrà fare affidamento su: Elena Bogdan, che ha palesato un ottimo stato di forma, Giuliana Giardina, le sorelle Fabrizia e Teresa Cambria e Giuliana D’Ambrogio.

Il programma completo del turno conclusivo: Ct Eur-Sc Casale; At Piombino-Tc Rungg Bolzano; Ct Vela-Ct Firenze. Riposa: Ct Bari. Classifica: Ct Eur 14; Sc Casale 12; At Piombino e Ct Bari 10; Tc Rungg Bolzano 7; Ct Vela 2; Ct Firenze 0.

                            

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis B1 femminile, sfida da non perdere per il Ct Vela Messina

MessinaToday è in caricamento