rotate-mobile
Sport stadio Primo Nebiolo

Baseball Cus Unime, Falchi, Crepes e Invincibili vittoriosi al torneo interscolastico

L'università di Messina ha organizzato la quarta edizione della competizione, facendo partecipare le scuole primarie della provincia. In palio sono state messe delle borse di studio

Il torneo sportivo organizzato dall'università di Messina ha avuto la sua conclusione lo scorso 10 maggio. Sul palcoscenico dello stadio Primo Nebiolo, la quarta edizione della competizione interscolastica di baseball e softball era rivolta alle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie provinciali. Il progetto, coordinato Libera Gullotta e Michele Malluzzo, è stato strutturato attraverso lo svolgimento di attività sportive in orario scolastico all’interno dei vari istituti aderenti.

Nella finalissima è stata messa in palio una borsa di studio sportiva rivolta ad ognuno dei componenti della compagine vincitrice. Il primo posto, nella divisione legata alle terze classi, è stato conquistato dalla 3C dell'istituto "Vittorini" con la squadra "Invincibili". Le quarte, invece, hanno visto il trionfo della 4B del "Boer - Verona Trento" grazie ai "Falchi". Ultima in ordine di età, ma sempre vincitrice del torneo è la 5C del "Vittorini". A trionfare, questa volta, è stata la formazione "Crepes".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball Cus Unime, Falchi, Crepes e Invincibili vittoriosi al torneo interscolastico

MessinaToday è in caricamento