rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Messina sede delle finali della Coppa Italia 2024 di beach soccer 

Dopo il beach volley internazionale, la città dello Stretto ospiterà l'evento sia maschile che femminile dal 27 al 30 giugno  

Messina vivrà un'estate 2024 sportivamente molto calda e appasionante. Dopo il beach volley internazionale, la città dello Stretto ospiterà, infatti, le finali della Coppa Italia (maschile e femminile) di beach soccer. L'importante manifestazione si terrà, dal 27 al 30 giugno, probabilmente nella spiaggia vicina al Pilone. Sarà una prestigiosa vetrina per Messina ed una bella opportunità da cogliere anche dal punto di vista turistico.

"La Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato che la nostra città sarà la sede delle finali della Coppa Italia maschile e femminile di beach soccer che si svolgeranno dal 27 al 30 giugno 2024 - si legge nella pagina facebook del sindaco Federico Basile -. Messina sta diventando protagonista anche nel settore sportivo". Protagonisti dell'evento saranno le pià forti squadre della Penisola, a cominciare dalle "corazzate" Viareggio, Napoli, Pisa e Catania.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messina sede delle finali della Coppa Italia 2024 di beach soccer 

MessinaToday è in caricamento