rotate-mobile
Sport

Calcio, Alessio Pozzi raggiunge l'Acr in prestito

La società di Sciotto conclude l'operazione che porta in riva allo Stretto a titolo temporaneo il giovane portiere classe 2000, di proprietà del Carpi

Blindare la porta per dormire sonni tranquilli. L'obiettivo principale e fondamentale per una squadra in costruzione viene portato avanti anche dall'Acr Messina, che definisce l'operazione legata ad Alessio Pozzi. In arrivo dal Carpi in prestito, il giovane portiere è già a disposizione di mister Cazzarò, andando così a completare il reparto con i compagni Avella e Alleruzzo.

Il terzo estremo difensore, in ordine cronologico e non gerarchico al momento, ha militato in Serie D nel San Marino durante l'ultima annata. Titolarità costante con 29 partite all'attivo, l'hanno inserito nei radar giallorossi. Il suo percorso nelle giovanili è iniziato tra le fila del Lodigiani, poi Vigor Perconti, Certona, 12 apparizioni in Primavera 2B con l'Avellino e per finire il passaggio al Carpi, attuale società d'appartenenza.

La sfida per la titolarità durante la stagione si fa più interessante in casa Messina. Tre portieri giovani, promettenti e di belle speranze sono pronti a dare il massimo in allenamento per convincere mister Cazzarò di essere gli uomini giusti per una maglia da titolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Alessio Pozzi raggiunge l'Acr in prestito

MessinaToday è in caricamento