rotate-mobile
Calcio

Acr Messina e Camaro ripropongono il binomio nel settore giovanile

Antonio D’Arrigo è stato nominato responsabile del vivaio giallorosso, coordinatore tecnico Pasquale Rando, Davide Manzo il direttore operativo

Corsi e ricorsi storici. Si ripropone la sinergia tra Messina e Camaro. Il settore giovanile giallorosso si avvarrà della collaborazione del management della società neroverde, molto apprezza proprio per il vivaio anche fuori dai confini regionali. Antonio D’Arrigo è stato nominato responsabile del settore giovanile, coordinatore tecnico Pasquale Rando, Davide Manzo il direttore operativo.

Per i tre dirigenti si tratta di un ritorno all’Acr, con il quale hanno collaborato nella stagione 2019/2020. Il club biancoscudato potrà contare, inoltre, sulla consulenza esterna di Claudio Lucchini, per nove anni responsabile scouting area Sud Italia dell’Atalanta. Nei prossimi giorni, verrà completato l’organigramma dirigenziale e saranno definiti gli staff tecnici delle formazioni che prenderanno parte ai campionati nazionali. Tutte le squadre under svolgeranno gli allenamenti settimanali e disputeranno le gare ufficiali presso “L’Ambiente Stadium” di Bisconte. Il Camaro non prenderà parte, infine, ai tornei Figc, rinunciando così,  a Elite Under 15 e Under 17 e alla Juniores.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acr Messina e Camaro ripropongono il binomio nel settore giovanile

MessinaToday è in caricamento