rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, l’Igea propone dei “mini abbonamenti” per la volata-promozione

Saranno validi per le seguenti partite casalinghe contro: Taormina (27 Febbraio), Ragusa (13 marzo) e Jonica (10 aprile)

Da qui alla fine del campionato d’Eccellenza, l'Igea giocherà in casa le seguenti partite contro: Città di Taormina (27 febbraio), Ragusa (13 marzo) e Jonica (10 aprile). Si tratta di tre tappe fondamentali per i giallorossi del Longano, che intendono conquistare l’agognata promozione in serie D.

In prospettiva di ciò la società tirrenica ha messo in vendita dei "mini abbonamenti", che consentiranno l'accesso allo stadio per tutte e tre le gare al prezzo di € 10 (gradinata) ed € 20 (tribuna), con un considerevole risparmio sul prezzo del biglietto di ingresso, che in occasione dei match di cartello probabilmente verrà di poco aumentato. I punti vendita autorizzati sono indicati nella grafica. Domenica sarà possibile, inoltre, acquistarli presso il botteghino dello stadio “D’Alcontres-Barone” prima della sfida contro il Città di Taormina dell’ex tecnico Giuseppe Furnari.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, l’Igea propone dei “mini abbonamenti” per la volata-promozione

MessinaToday è in caricamento