rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: la Jonica ufficializza la conferma del tecnico Ferraro

L’allenatore, che gode della massima fiducia della dirigenza santateresina, ha preferito rimanere a casa anziché trasferirsi oltre lo Stretto

Mister Emanuele Ferraro sarà l’allenatore della Jonica anche nel prossimo campionato di Eccellenza. L’ufficialità è arrivata nel weekend, dando continuità, così, al progetto tecnico, iniziato nella passata stagione. Ferraro, che gode della massima fiducia della dirigenza santateresina, ha preferito rimanere, quindi, a casa invece di trasferirsi oltre lo Stretto, dove era stato chiamato da alcuni club di serie D.

Insieme a lui, resterà in giallorosso il suo staff, composto da Enzo Famulari, che ha ottenuto, in primavera, la qualifica Uefa B, Giuseppe Allegra e Alessio Morabito. Per quanto riguarda l’organico, la dirigenza punta a mantenere l’intelaiatura dello scorso torneo, rinforzandolo con alcuni mirati innesti, in particolare in attacco, reparto che si dovrebbe arricchire di un trequartista e due punte. Presto saranno rese note le date dell’adunata estiva e del successivo inizio della preparazione.    

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: la Jonica ufficializza la conferma del tecnico Ferraro

MessinaToday è in caricamento