rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Jonica alle prese con il dubbio di mister Ferraro

E’ stato confermato, intanto, il direttore sportivo Salvatore Micari, che ha lavorato bene nella scorsa stagione, recuperando il ritardo accumulato in estate

E’ operativa la macchina organizzativa della Jonica in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Il club santateresino intende fare tutto per tempo, partendo dall’assetto societario; nei prossimi giorni saranno ufficializzari nuovi innesti, dopo quello del nuovo general manager Danilo Arena. E’ stato confermato, intanto, il direttore sportivo Salvatore Micari, che ha lavorato bene nella scorsa stagione, recuperando il ritardo accumulato in estate.

Ancora non si sa se rimarrà, invece, il tecnico Emanuele Ferraro, che ha ricevuto interesanti proposte da categorie superiori. In caso di una sua partenza, la dirigenza dovrebbe trovare, prima possibile, un degno sostituto, che verrebbe accolto da uno staff tecnico professionale e collaudato. Per quanto riguarda l’organico, l’intenzione è trattenere i pezzi pregiati e rinforzare in particolare il reparto offensivo con almeno due elementi che abbiano una buona confidenza con il gol.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Jonica alle prese con il dubbio di mister Ferraro

MessinaToday è in caricamento