rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, bilancio Jonica in perfetta parità al “giro di boa”

La squadra santateresina ha conquistato, infatti, 20 punti frutto di 5 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte con 21 gol realizzati e 19 incassati

Bilancio in perfetta parità per la Jonica al “giro di boa” del campionato d’Eccellenza. La squadra santateresina ha conquistato, infatti, 20 punti, frutto di 5 vittorie e altrettanti pareggi e sconfitte con 21 gol realizzati e 19 incassati. La dirigenza è abbastanza soddisfatta, poiché in estate ha dovuto ricostruire l’organico da mettere a disposizione del tecnico Emanuele Ferraro, bravo nell’amalgamarlo nel corso delle settimane autunnali. Adesso il gruppo non è al completo, essendo molti calciatori fuori sede per le festività. Per loro il preparatore atletico Alessio Morabito ha predisposto programmi individuali per mantenere la forma.

In partenza con la formula del prestito Juan Pablo Cragnolini, che si è trasferito in Spagna, mentre si cerca un attaccante in grado di finalizzare la mole di gioco creata ogni partita dai giallorossi. Sono sotto osservazione alcuni giocatori stranieri, che potrebbero fare al caso della Jonica. Il primo impegno agonistico è in calendario, infine, domenica 8 gennaio, quando si disputerà l’attesa sfida contro la capolista Nuova Igea Virtus, che si imposte all’andata, sul terreno dello stadio “D’Alcontres-Barone”, con il punteggio di 1-0.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, bilancio Jonica in perfetta parità al “giro di boa”

MessinaToday è in caricamento