rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Davide Corso e Manuel Rando sono nuovi giocatori della Messana 

Si tratta di un attaccante e di un centrocampista in grado di fornire un prezioso contributo alla squadra giallorosso per conquistare la salvezza in Eccellenza

La Messana ha ufficializzato due nuovi gicatori in entrata. Si tratta di Davide Corso e Manuel Rando. Corso, protagonista nella parte iniziale della stagione con la Gioiese in serie D, è alla prima esperienza in carriera nel campionato di Eccellenza. Centrocampista, classe 1992, ha debuttato tra i professionisti nel 2011 con il Catanzaro in C. Dal 2014, ha giocato stabilmente in D con Novese, Hinterreggio, Reggina, Palmese, Taranto e Olympia Agnonese. Poi il ritorno in C con il Matera (15 presenze nel 18/19) e successivamente ancora nel massimo campionato dilettantistico nazionale con: Picerno, Corigliano, Gelbison, Cittanova e Locri.

Attaccante del 2003, Rando è cresciuto nel Camaro e vanta già diverse esperienze in alcuni importanti settori giovanili professionistici. Nel suo curriculum, figurano, infatti, le stagioni con le formazioni Allievi di Empoli e Cosenza e con le Juniores di Vibonese e Catanzaro. Per lui anche un'annata in Promozione con l'Atletico Messina, mentre nella scorsa ha militato in Eccellenza con il Milazzo, risultando decisivo con alcuni gol nella salvezza conquistata dal gruppo mamertino. In estate, infine, il passaggio alla Nebros.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Corso e Manuel Rando sono nuovi giocatori della Messana 

MessinaToday è in caricamento