rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Eccellenza: Il Milazzo mette "nero su bianco" con Cambria e Raimondi

La scorsa stagione l’esterno ha giocato nella Pro Mende, realizzando 5 gol, mentre il portiere arriva dall’esperienza con il Breno in serie D

Doppio ingresso in casa Milazzo. La squadra mamertina ha ufficializzato gli arrivi del laterale d’attacco Cambria e del portiere Manuel Raimondi. Cambria è un esterno offensivo mancino, che torna a vestire la maglia rossoblù dopo l’esperienza nella S.S. Milazzo 1937, formazione con cui ha collezionato 17 presenze e 3 gol nel campionato di Eccellenza 2018/19. Ha vestito la casacca mamertina anche nell'annata 2020-21, sospesa causa Covid. La scorsa stagione il classe 2001 ha giocato nella Pro Mende, mettendo a segno 5 reti in 14 apparizioni in Promozione. Nel corso della propria carriera, ha militato anche nelle giovanili di Reggina e Arezzo ed è stato al Città di Sant’Agata.Il giocatore ha commentato, così, l'inizio della sua nuova avventura mamertina: “Vorrei ringraziare il presidente Versaci, il direttore sportivo Matinella e tutta la società per la fiducia mostrata nei miei confronti fin dal primo momento. Milazzo rappresenta molto per me, non ho potuto rifiutare una piazza tanto importante. Mi auguro di vivere una grande stagione insieme a mister Venuto e ai compagni di squadra. I tifosi saranno la nostra marcia in più”.

Raimondi, nato l'11 agosto del 2004, è un estremo difensore dotato di una struttura fisica imponente, dato che raggiunge quasi i due metri di altezza. Reduce dalla parantesi con il Breno, formazione con la quale ha collezionato cinque presenze nell’ultimo torneo di serie D. In precedenza, Primavera di Acr Messina e Vibonese dopo il settore giovanile con Real Ritiro, Catania e Camaro. “Per me è un onore indossare la maglia del Milazzo. L'obiettivo principale sarà quello di non deludere i nostri tifosi – ha dichiarato Raimondi -. Voglio ringraziare il mister Venuto e la società guidata da Mauro Versaci per la fiducia”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Il Milazzo mette "nero su bianco" con Cambria e Raimondi

MessinaToday è in caricamento