rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il Città di Taormina sfida in trasferta il Palazzolo

I biancazzurri chiuderanno domenica l’andata in casa della squadra terzultima in classifica, ma rinfrancata dal successo contro la Virtus Ispica

Ultima giornata del girone d’andata per il campionato di Eccellenza, con il Città di Taormina che chiuderà questa parte di stagione sul campo del Palazzolo, terzultimo e rinfrancato dal primo successo conquistato una settimana fa in casa della Virtus Ispica: “È la partita più importante di tutte quelle giocate finora - dice il tecnico taorminese Marco Coppa - è stato un girone d’andata soddisfacente per noi, ma non è ancora finita. Dobbiamo restare concentrati per la partita di domani che ci potrà consentire di stare ancora meglio anche in termini in classifica”

Palazzolo che, pur non avendo mai vinto tra le mura amiche, ha reso la vita complicata a tante avversarie, strappando pareggi importanti a Modica, Siracusa, Jonica e RoccAcquedolcese: “In casa hanno sempre fornito ottime prestazioni - continua Coppa - ottenendo risultati anche con squadre che stanno nelle zone alte della classifica. Sarà difficile, noi dobbiamo avere la solita umiltà, che poi è la nostra prima caratteristica quando facciamo le cose per bene, e l’eventuale stanchezza verrà superata dalla voglia di completare questo girone d'andata come speriamo. Non ci nascondiamo, perché potremmo trovarci addirittura in testa alla classifica e in questi casi gli stimoli contano più dell’eventuale stanchezza”. Allo “Scrofani-Salustro” calcio d’inizio alle 14,30. Arbitrerà l’incontro Alfonso Aquilina di Agrigento, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Saracino e Alessandro Firera di Ragusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il Città di Taormina sfida in trasferta il Palazzolo

MessinaToday è in caricamento