rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Fair Play e Messina fanno cinquina nei campionati regionali giovanili

Entrambe le squadre cittadine hanno sempre vinto nelle due categorie. Salgono le quotazioni di Valle del Mela, Messana e Torregrotta

Cinquina di successi per Fair Play Messina e Messina nei campionati regionali giovanili di calcio. Entrambe le squadre cittadine hanno sempre vinto, infatti, nelle due categorie e se i giallorossi sono fuori classifica tra gli Under 15 va dato loro merito per l’impegno profuso e le qualità dimostrate, fin qui, in ogni partita disputata. Salgono, inoltre, le quotazioni di Valle del Mela, Messana e Torregrotta.  Nel torneo Under 17, la Fair Play ha piegato la tenace resistenza della Folgore Milazzo grazie ai gol di Sturniolo, due volte a segno, Tati, e De Maria. La doppietta di Palme ed il centro di Salvo hanno firmato il successo del Valle Mela sul Torregrotta. Brindisi dell’Academy Barcellona ai danni del Comprensorio del Tindari, propiziato dalle marcature di: Sofia 3, Aprile 2, Genovese più un’autorete. La Gi.Fra Milazzo ha battuto 2-0 in casa la Jonica, così come la Messana, trascinata, al “Nicola Bonanno” dal talentuoso Rizzo, si è imposta sull’Or.Sa Promosport. Completa il quadro l’unico blitz del weekend ottenuto dalla Junior Sport Lab in casa della Play Soccer School.      

Tra gli Under 15, poker del Torregrotta sul campo dell’Invictus, dove sono andati a bersaglio Vento, Raimondo, Gangemi e Cutispoto. Messina corsaro a Milazzo con il guizzo di Morvillo. Affermazioni di misura di Comprensorio del Tindari e Vivi Don Bosco rispettivamente opposti a Gi.Fra Milazzo e Junior Sport Lab. La Giovanile Rocca ha fornito, infine, una prestazione da incorniciare contro il Real Gescal, incapace di arginare i colpi di Ciancio, autore di una pregevole tripletta, Tudisca e Calamunci.    

Risultati. Under 17: Academy Barcellona-Comprensorio del Tindari 7-2; Gi.Fra Milazzo-Jonica 2-0; Valle del Mela-Torregrotta 3-0; Fair Play Messina-Folgore Milazzo 4-2; Play Soccer School-Junior Sport Lab 2-3; Messana-Or.Sa Promosport 2-0. Classifica: Fair Play 15; Valle del Mela e Messana 10; Academy, Folgore e Junior Sport Lab 9; Gi.Fra Milazzo e Torregrotta 7; Jonica 5; Play Soccer School 3; Comprensorio del Tindari 1; Or.Sa Promosport 0. 
Under 15: Folgore Milazzo-Messina 0-1; Comprensorio del Tindari-Gi.Fra Milazzo 1-0; Invictus Fc-Torregrotta 0-4; Giovanile Rocca-Real Gescal 6-1; Vivi Don Bosco-Junior Sport Lab 2-1. Riposavano: Stella Nascente e Play Soccer School. Classifica: Messina* 15; Torregrotta 13; Gi.Fra Milazzo, Comprensorio del Tindari e Real Gescal 7; Giovanile Rocca, Vivi Don Bosco, Stella Nascente e Folgore 6; Play Soccer School 3; Junior Sport Lab e Invictus Fc 0. *F.c. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fair Play e Messina fanno cinquina nei campionati regionali giovanili

MessinaToday è in caricamento