rotate-mobile
Calcio

Promozione, l’Atletico Messina affida la panchina a mister Gaetano Di Maria

Allenatore esperto con una carriera ricca di successi. Storico quello ottenuto alla guida dell'Hinterreggio, portato in serie C

Tante le novità in casa Atletico Messina in vista dell’inizio del campionato di Promozione. Il club cittadino ha affidato la panchina a Gaetano Di Maria, allenatore esperto con una carriera ricca di successi: storico quello ottenuto alla guida dell'Hinterreggio, con la squadra calabrese portata in serie C.

Castrovillari, Vibonese, Città di Messina e Nissa tra le altre esperienze per finire con il Messina Primavera nella scorsa stagione. “Un palmares di spessore per un mister chiamato a dirigere un gruppo giovane e valorizzare il nostro progetto", ha dichiarato entusiasta il direttore generale Raffaele Farina. "Conosciamo Gaetano Du Maria da tanto tempo e siamo sicuri che sarà in grado di confermare il suo valore", questo il personale in bocca al lupo del presidente Lio Frisone. Staff completato dall’allenatore dei portieri Massimo Ruggeri e dal massaggiatore Giovanni Forestieri, mentre Dario Santangelo sarà il tecnico della Juniores. Per quanto riguarda l’organico, numerosi i giocatori confermati: Christian La Mantia, Nicolò Capilli, Marco Libro, Riccardo Libro, Antonio Previti, Alberto Cappello, Emanuele Cucinotta e Giuliano Calapaj.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, l’Atletico Messina affida la panchina a mister Gaetano Di Maria

MessinaToday è in caricamento