rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Città di Mistretta vicino al colpo Santo Salerno

Il club nebroideo, dopo aver confermato il tecnico Dino Vaccaro, pare sia ad un passo da assicurazioni prestazioni e gol del bomber classe ’95

Il Città di Mistretta sta per scoprire le prime carte di mercato in vista del prossimo campionato di Promozione. Il club nebroideo, dopo aver confermato il tecnico Dino Vaccaro ed il vice Francesco Filetto, pare sia ad un passo da assicurarsi prestazioni e gol di Santo Salerno, capocannoniere del girone B nella passata stagione.

Per l’attaccante classe ‘95 si tratterebbe di un ritorno nel club dove si è messo in mostra da ragazzo, per poi passare a Castelbuono, Geraci e Castelluccese, club quest'ultimo nel quale ha realizzato oltre 150 reti in sette intense stagioni. Nei giorni scorsi, Salerno ha salutato la Castelluccese con un post: "Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicine, non facendoni mancare il loro affetto. I compagni di squadra con i quali ho vinto tanto e vissuto momenti davvero indimenticabili e i dirigenti che si sono susseguiti in questi anni per avermi dato la possibilità di indossare la maglia del mio paese".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Città di Mistretta vicino al colpo Santo Salerno

MessinaToday è in caricamento