rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Promozione: mister Bitto resta alla guida della Pro Mende

Il presidente della società giallorossa è Marco Siracusa, che ha preso il posto di Antonello Genovese. Nuovi soci entreranno a fare parte del club

La Pro Mende è attiva nella programmazione della prossima stagione sportiva, che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di Promozione. Il presidente della società giallorossa è Marco Siracusa, che ha preso il posto di Antonello Genovese. Nuovi soci entreranno a fare parte del club di Santa Lucia del Mela per cui verrà ufficializzato, nei prossimi giorni, l’organigramma con tutte le relative cariche.

Ricoprirà il ruolo di direttore sportivo Francesco D’Amico. Per quanto riguarda la squadra, è stato confermato il tecnico Paolo Bitto, subentrato, nel corso della passata stagione, chiusa all’ottavo posto con 30 punti all’attivo, a Michele Cataldi. La dirigenza è al lavoro per la costruzione dell’organico, che vedrà il giusto mix tra giocatori già in rosa l’anno scorso e rinforzi mirati in ogni reparto. L’obiettivo è alzare l’asticella delle ambizioni.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione: mister Bitto resta alla guida della Pro Mende

MessinaToday è in caricamento