rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Promozione, si comincia a delineare il futuro della Pro Mende

L’obiettivo della società è capire cosa non sia andato per il verso giusto nella stagione conclusa e trarre le giuste indicazioni per la prossima

La Pro Mende lavora sottotraccia per programmare il prossimo campionato di Promozione. L’obiettivo della società è capire cosa non sia andato per il verso giusto nella stagione conclusa e trarre le giuste indicazioni per il futuro. Il presidente Antonello Genovese è impegnato, assieme a dirigenti e collaboratori, a puntellare l'organigramma per porsi obiettivi importanti, considerando, però, bene le potenzialità economiche che avrà a disposizione.

In questa fase, trapelano scarse notizie per quanto riguarda l’aspetto prettamente tecnico. Per pochi calciatori è certa la conferma, anche perché va valutata la loro disponibilità o meno a rimanere a Santa Lucia del Mela. Diversi giovani, inseriti in organico, dovrebbero trovare ulteriore spazio, a cominciare dalla preparazione estiva. Per quanto concerne, infine, l’allenatore, andrà valutata la posizione di Paolo Bitto, subentrato in corsa a Michele Cataldi.     

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, si comincia a delineare il futuro della Pro Mende

MessinaToday è in caricamento