rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, Valdinisi e Pro Mende si accontentano di un punto

Hanno pareggiato 1-1 sul sintetico di Santa Teresa di Riva. Al rigore di Mazzullo, ha risposto Lanza su punizione

Un punto a testa per Valdinisi e Pro Mende, che hanno pareggiato 1-1 sul sintetico di Santa Teresa di Riva. Inizio vivace dei padroni di casa con il tiro di Ventra che termina alto. Ci prova poi l’esperto Filistad sugli sviluppi di un angolo, mancando, però, la girata. Ospiti pericolosi al 15’, quando Impalà non inquadra lo specchio da favorevole posizione. La Valdinisi sblocca il punteggio (31’) grazie al rigore procurato e trasformato da Mazzullo. Pochi minuti dopo, Cicala rimedia un brutto infortunio e deve lasciare il campo in barella.

La reazione veemente della Pro Mende si concretizza, dopo una traversa, con il meritato pareggio di Lanza ad inizio ripresa, che insacca la sfera su una punizione dalla distanza. Rustica, servito dall’onnipresente Mazzullo, conclude verso la porta, il portiere devia la sfera sul palo. Nel finale, un’ occasione per parte prima del triplice fischio.

Valdinisi-Pro Mende 1-1
Marcatori: 31’ Mazzullo (rigore); 6’ st Lanza.
Valdinisi: Triolo, Gaeta (35’ st Balastro), Micalizzi, Herasimenko, Riposo, Filistad, Rustica (20’ st P. Ghartey), G.Ghartey, Cicala (34’ Cintorrino), Mazzullo, Ventra. All. Frazzica.
Pro Mende: Biondo, Bucca, Cambria, Cipriano, Di Stefano, Giunta, Impalà (45’ st Shpellzaj), Lanza, Micalizzi, Pagano, Preci (25’ st Parisi). All. Bitto.
Arbitro: Motta di Siracusa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, Valdinisi e Pro Mende si accontentano di un punto

MessinaToday è in caricamento