rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Calcio

Promozione, un punto a testa per Pro Mende e Valdinisi

Gara piacevole ed abbastanza emozionante tra due squadre che, alla fine, di sono dovute accontentare del pareggio (2-2)

E’ terminato in parità il match Pro Mende-Valdinisi, disputato a Santa Lucia del Mela. Gara piacevole ed abbastanza emozionante tra due squadre che, alla fine, si sono dovute accontentare di un punto a testa. I giallorossi passano in vantaggio grazie al gol di Aloe, che sblocca il punteggio al 10’ da posizione ravvicinata. La reazione della formazione allenata da Roberto Frazzica è determinata ed efficace.

Tra i due tempi sale in cattedra il talentuoso Augliera, che ribalta la situazione con una doppietta di pregevole fattura. Un prodigioso salvataggio di Micalizzi nega poi il tris alla Valdinisi sul pallonetto di Cicala. I padroni di casa non demordono nonostante l’espulsione rimediata da Rasà e, in pieno recupero, pareggiano: Cipriano si fa respingere un rigore da Simoni, ma Rotella è il più lesto nella ribattuta ed insacca il pallone del 2-2.

Pro Mende-Valdinisi 2-2
Marcatori: 10’ Aloe; 41’ e 9’ st Augliera; 50’ st Rotella.
Pro Mende: La Rosa, Giunta (22’ st Rotella), Longo, Di Stefano (49’ st Irrera), Micalizzi, Genovese (37’ st Maio), Aloe, Biondo, Rasà, Lanza (12’ st Cipriano), Pagano (7’ st Corso). All. Cataldi.
Valdinisi: Simoni, Gaeta, Augliera (37’ st Ventra), Herasymenko, Riposo, Filistad, Ginagò, G. Ghartey, Cicala (37’ st P. Ghartey), Marzullo, De Marco (30’ st Scivolone, 34’ st Rustica). All. Frazzica.
Arbitro: Fragalà di Acireale.
Note: espulso al 35’ st Rasà. 
  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, un punto a testa per Pro Mende e Valdinisi

MessinaToday è in caricamento