rotate-mobile
Calcio

Promozione, il girone B si ferma il 13 marzo per disputare i recuperi 

Il Coronavirus ha determinato un'altra modifica al calendario con una sosta non prevista. Cambiano anche le date di Coppa Italia

 ll Coronavirus ha determinato un'altra modifica al calendario del campionato di Promozione girone B. Il comunicato n. 331 della LND Comitato Regionale Sicilia recita testualmente che: “considerata l'emergenza sanitaria che in queste ultime settimane ha condizionato il regolare svolgimento del campionato di Promozione girone B con posticipi dovuti al diffondersi dei contagi da Covid-19 in alcune delle società partecipanti, il presidente regionale ha stabilito di effettuare una giornata di sosta domenica 13/03/2022, al fine di procedere con i recuperi delle gare non disputate”. La 7^ giornata di ritorno viene rimandata, quindi, a domenica 20 marzo, mentre l’8^ si disputerà mercoledì 23 marzo. 

Ecco recuperi e relative date:  

Mercoledì 9 marzo ore 15
Castelluccese-RoccAcquedolcese 

Domenica 13 marzo ore 15
Torrenovese-RoccAcquedolcese

Sabato 11 marzo ore 15
Gioiosa-Pro Falcone

Domenica 13 marzo ore 15
Sinagra-Castelluccese

Mercoledì 16 marzo ore 15
RoccAcquedolcese-Valdinisi
Milazzo-Gioiosa
Castelluccese-Pro Mende

Di conseguenza cambiano pure le date della Coppa Italia, a cominciare dall’ottavo ancora da giocare tra RoccAcquedolcese e Sinagra, fissato per mercoledì 30 marzo (andata) e mercoledì 6 aprile (ritorno).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, il girone B si ferma il 13 marzo per disputare i recuperi 

MessinaToday è in caricamento