rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Il Messina propone un contest per scegliere le maglie ufficiali  

La squadra prosegue, intanto, gli allenamenti in Sila agli ordini del mister Giacomo Modica. Reso noto l’ingaggio del laterale sinistro Lorenzo Tropea

#sceglilabiancoscudata. Con questo hashtag l’Acr Messina ha lanciato su Facebook il contest per la scelta delle divise ufficiali della stagione calcistica 2023/24, che la vedrà ai nastri di partenza del campionato di serie C. Per la prima volta, i supporters giallorossi decideranno, quindi, le tre divise che saranno indossate dai giocatori durante l'annata agonistica. A partire da venerdì verrà proposta giornalmente una coppia e la scelta terminerà alle ore 24 di martedì prossimo. Quelle che avranno collezionato il numero maggiore di like diventeranno le “ufficiali” del Messina.

La squadra prosegue, intanto, gli allenamenti in Sila agli ordini di mister Giacomo Modica e del suo staff tecnico. Reso noto l’ingaggio del laterale sinistro Lorenzo Tropea (19 anni), in prestito dall’Empoli, si è aggregato in ritiro il 33enne centrocampista argentino Leandro Luis Desábato, che in carriera vanta circa 240 presenze tra Argentina, Brasile e Giappone, collezionate tutte nelle massime serie.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Messina propone un contest per scegliere le maglie ufficiali  

MessinaToday è in caricamento