rotate-mobile
Calcio

Serie C, il Messina rinforza l’attacco con l’arrivo di Paolo Grillo

Cresciuto nel vivaio del Palermo, ha collezionato presenze tra B e C con le maglie di: Siena, Siracusa, Pro Vercelli, Sicula Leonzio, Cittadella e Catanzaro

Nuovi movimenti in entrata e in uscita nel mercato del Messina, che ha tesserato l’attaccante Paolo Grillo (primo innesto over). Nato l’8 febbraio 1997 a Partinico, il calciatore ha firmato un contratto annuale con opzione di rinnovo. Talentuoso esterno offensivo, il 25enne può vantare un palmarès di tutto rispetto. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, Grillo ha collezionato presenze tra B e C con le maglie di: Siena, Siracusa, Pro Vercelli, Sicula Leonzio, Cittadella e Catanzaro. Nell’ultima stagione, è stato protagonista con la Vibonese proprio nel girone C di serie C, totalizzando 25 presenze.

L’acquisto di Grillo rappresenta un innesto importante in termini di esperienza e qualità per la compagine biancoscudata. Si dividono, invece, le strade tra il club giallorosso ed il giocatore Genny Rondinella. Il terzino destro, classe 2001, lascia lo Stretto per passare alla matricola Giugliano dopo aver contribuito alla salvezza della scorsa annata agonistica. Per lui dodici presenze tra campionato e coppa Italia, condite da una rete nel derby contro il Catania al “Franco Scoglio”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, il Messina rinforza l’attacco con l’arrivo di Paolo Grillo

MessinaToday è in caricamento